Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLI] Caserta: un mare di cuccioli bellissimi in cerca di casa

[APPELLI] Caserta: un mare di cuccioli bellissimi in cerca di casa

“Quattro bellissime femminucce simil-labrador aspettano una casa!

Sono state trovate per strada, hanno circa 4 mesi, sono ancora un po’ timide con gli uomini ma promettono bene!

Pulcina è l’ultima cucciola rimasta, i suoi fratellini sono stati tutti adottati mentre lei ha perso l’opportunità di avere una famiglia perchè chi l’aveva richiesta si era stancata di aspettarla. Ha circa 4 mesi e sarà di futura taglia medio/piccola (sui 10kg o anche meno), dolcissima e un po’ timida.

Liga è un cucciolo di circa 4 mesi, dolcissimo e molto vivace, di futura taglia medio/piccola (intorno ai 10kg). Sta crescendo in un box… possibile che nessuno voglia adottarlo?

Ada (F), Boris (M), Baffo (M) e Fabia (F) sono 4 splendidi cuccioli di futura taglia medio/piccola. Hanno circa 60 giorni, sono sani e socievolissimi.

Pistacchio, Castagna e Nocciolina sono gli unici sopravvissuti di una cucciolata abbandonata nel giardino di una famiglia di un Comune qui vicino. Sono arrivati da noi che avevano appena un paio di giorni… Li abbiamo allattati, scaldati, puliti, sostituendoci alla loro mamma. Purtroppo non siamo riusciti a salvarli tutti, ma per loro tre ce l’abbiamo fatta e ora sono più belli che mai! Sono nati il 12 agosto, saranno di futura taglia media. Pistacchio è un maschietto mentre Castagna e nocciolina sono delle femminucce. Si affideranno tra qualche settimana, quando avremo completato la profilassi vaccinale.”

Per info:

Macrìna 320.8863131

macrina82@virgilio.it

oppure:

Francesca Oliva

Movimento Animalista di Aversa

Tel.: 347.4897010

Fax: 081.19318372

adozioni@ma-aversa.it

http://www.ma-aversa.it

C.C.Postale n. 76938539

intestato a “Movimento Animalista di Aversa”

IBAN: IT59C0760114900000076938539

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. Giusy, ci sono i contatti nell’articolo… email, numeri di telefono. basta chiamare. I volontari che seguono questi cani non hanno tempo di leggere i commenti, devono occuparsi degli animali. contattali tu.

  2. sono interessata x adottarne 1 di tg grande,mi contattate?

  3. Sono così belli e così minuscoli che dovranno per forza trovare delle famiglie tutte per loro!
    Complimenti sinceri a chi li adotterà!

  4. Anna, ci sono i contatti nell’appello, devi essere tu a ricontattare i referenti. Grazie.

  5. SONO interessata x 1 dei 4 cuccioli di tg piccola mi contattate in pvt se potete?grz

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com