Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] L’uomo che rianima il coyote affogato nella sua piscina

[VIDEO] L’uomo che rianima il coyote affogato nella sua piscina

Si chiama Brad Wright, l’uomo che cerca disperatamente di salvare un coyote precipitato nella piscina della sua abitazione. L’animale, al momento del soccorso, è già in condizioni disperate per aver ingerito troppa acqua e quanto Brad riesce a tirarlo fuori dalla piscina, ha smesso di respirare.

L’uomo però non si arrende e cerca disperatamente di rianimarlo con il massaggio cardiaco. Quando tutto sembra perduto, il coyote riprende a respirare e apre gli occhi.

Non è chiaro come si sia conclusa la vicenda, e se il predatore sia infine riuscito a sopravvivere, ma senz’altro condividiamo le parole finali di Brad: “Quando vedete un animale nel vostro giardino, ricordate che siete voi ad aver costruito casa nel suo”.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Infatti,è una frase molto vera,se il mondo rispettasse tutti gli animali in pratica non ci sarebbe più nessun problema.

  2. Speriamo si sia ripreso davvero poi.
    Se la maggiorparte delle persone capisse davvero l’ultima frase di questo gentile signore, il mondo camperebbe di rendita!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com