Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Romania: il veterinario che uccide 240 cani in un giorno

Romania: il veterinario che uccide 240 cani in un giorno

Si chiama Cristian Pancu il veterinario che riceverà circa 500 euro dal comune di Botosani per aver soppresso, in poche ore, 240 cani nel rifugio locale.

Siamo nella Romania che approva e porta avanti il suo piano di sterminio dell’intera popolazione di randagi del Paese.

Il veterinario si giustifica così: “Abbiamo scoperto segni clinici del cimurro. Per questo ho deciso di sopprimere tutti i cani del rifugio, attraverso l’eutanasia con sostanze autorizzate. Ho somministrato le droghe personalmente. Si è trattato di un’iniezione rapida e i cani non hanno sofferto”.

L’ordine di sterminio è arrivato da Florin Ghiorghita.

Ciò che lascia quantomeno dubbiosi in merito alle modalità di abbattimento è che, nelle prime ore del mattino, i dipendenti del rifugio sono stati scorti lavare in tutta fretta il sangue dalle gabbie e rimuovere tempestivamente i corpi dei cani uccisi, che sono stati riposti in sacchi della spazzatura e successivamente trasportati presso il crematorio di Suceava.

Ghiorghita è ponziopilatesco: “Ci è stato detto che il veterinario ha somministrato loro un’iniezione letale. Non ero lì a vedere, ma non pensavo fossero uccisi con brutalità”.

Nessuno vede, nessuno sente, nessuno sa. Ma i cani a cui viene data la “dolce morte” non colano di certo sangue come spugne.

Foto: cani uccisi a Botosani (fonte Animalzoo.ro).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

29 Commenti

  1. le parole non bastano ad esprimere la rabbia, il dolore e il disgusto per questo uomo e per questa nazione.Auguro a tutti i colpevoli la stessa sorte. Assassini, maledetti ! E nessuno parla… in tv non fa audience…Che schifo!

  2. Una nueva clase nazis está surgiendo. Solo que ahora las victimas son los animales indefensos. Lo indignante es pensar que un veterinario lo es para curar animales y no para asesinarles. Cristian Pancu = Nazi

  3. Stop this barbaric slaugterhouse now!!!!!! This is a SHAME on your country….please…please…please!!!!!!!!

  4. ma a questo essere infame nessuno lo ammazza ?

  5. Non ci sono parole per questo terribile massacro”orrore”, una vergogna la romania fa parte dell’unione europea non dovrebbe farne parte….che schifo..

  6. bastardi figli di puttana a medicine questi 500 euro

  7. bastardo prenditeli di medicine i 500 euro

  8. ma zittiiii nn sapete manco di cosa parlate… ascoltate ste notizie ke i media c riportano come vogliono loro e vi convincete del falso solo per una vostra ignoranza!!

  9. non so nemmeno cosa augurare a questi mostri

  10. Ho cercato su Facebook questa merda di uomo. Esiste, non si puó scrivere sulla bacheca ma ho mandato un messaggio privato. Il “fenomeno” ha una splendida faccia da pirla… Gli auguro tutto il male che un uomo possa sopportare, e anche di più!

  11. ma tanto un giorno pagherà,anzi pagheranno…cè chi non dimentica..

  12. prima di crepare deve soffrire atroci sofferenze maledetti!

  13. prima di crepare deve soffrire atroci sofferenze maledetti!!!

  14. Spero che presto sotto i piedi di questi ASSASSINI si apra la terra in un vortice così grande da far sparire questa feccia umana,siete grandi assassini,ma x voi una morte così semplificherebbe le cose ,x voi tutto questo male vi deve tornare a poco a poco e nn farvi dormire la notte MOSTRI,che le urla dei cani vi accompagnino nelle tenebre…….

  15. Un altro mercenario della morte al soldo dei corrotti criminali del governo rumeno.
    Sono tutte favole quelle che raccontano questi individui balordi e sadici.
    Questi assassini sono quanto di più lontano dalla ragione ci possa essere, sono la crudeltà incarnata.

    Dovete fare una bruttissima fine, dal primo all’ultimo.

  16. Maledetti!! Maledetti che uccidete questi animali che valgono piu’ di voi! Vi auguro dal fondo del mio cuore che abbiate una morte lenta come quella che avete dato a questi angeli innocenti!!! Che Iddio non abbia nessuna pietà su di voi! Maledetto sia per sempre il “veterinario” che uccide un animale!

  17. Come si fa a chiamare questa merda veterinario? E quanto è connivente chi afferma che i cani non hanno sofferto? Non ci credo nemmeno se me lo giurassero sulla testa della madre se pure ne hanno mai avuto una questi esseri immondi. E non dico altro perchè a sentire queste notizie sto andando fuori di testa.

  18. https://www.facebook.com/cristian.pancu?fref=ts QUESTO IL SITO DI UNO CHE SI CHIAMA CRISTIAN PANCU, MA NON SO SE E’ QUELLO DI CUI PARLATE, E’ UN RAGAZZO COSI’ GIOVANE, MA STUDIA VETERINARIA, COINCIDENZA?

  19. Io sono un Veterinario e non ho parole per giustificare o commentare la persona che non si puo fregiare del titolo di veteinario. Personalmente adoro gli animali tutti senza eccezzione alcuna e spesso il mio lavoro lo faccio gratis solo per veder guarire un peloso . Tra un veterinario e un boia passa una grande differenza . Che schifo e che vergogna .

  20. perche’ ce’ ancora qualcosa da dire!…..no’!ce’ solo da fare..e non dico piu’ nulla

  21. Ricorda! Ciò che facciamo in questa vita riecheggera’ pe per tutta l’eternità. Una vera vergogna che rimarrà nella storia per la Romania

  22. Bisogna BOICOTTARE L’INTERA ECONOMIA RUMENA, I POVERI ANIMALI NON POSSONO ASPETTARE, IO GIA’ NON COMPRO PIU’ PRODOTTI CHE SO PROVENIENTI DALLO STATO DELLA BESTIALITA’ VERSO GLI ANIMALI. PASSATE PAROLA… ah ci sono anche siti online di vendita di prodotti alimentari, non ci comprate NULLA:

  23. carmela lauria

    vergognatevi di esistere i veterinari studiano x salvare gli animali non x ucciderli

  24. Assassini, mostri, siate maledetti da qui all’eternità!!!!!!!!!!! Mai che queste notizie e queste foto vengano trasmesse nei telegiornali!!!!!!!

  25. Io non chiamerei veterenario ma semplicemente boia , uno non studia medcina x curare gli animali e poi li uccide e solo un pazzo scatenato, e una legge assurda un popolo che non ama i propri animali non merita di essere un popolo, siete dei ipocriti risolvere i problemi con la morte non e una soluzione dio ve ne rendera’ conto prima o poi.

  26. susanna occhipinti

    Quando il tuo cuore riuscirà a percepire la sofferenza di ogni essere vivente avrai preso coscienza prima stavi solo respirando!

  27. Mi fate schifo……un giorno pagherete tutto con gli interessi…..ma niente sara’ mai abbastanza…..Maledetti infami

  28. Maledetto boia verrai trucidato anche te come tutti coloro che hanno armato la tua mano assassina. C’è una legge più grande di noi dalla quale nessuno può scappare.

  29. a questo favoloso veterinario auguro di fare la stessa fine, possibilmente con un’iniezione letale nel culo!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com