Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLI] Alma, a cui hanno spaccato la testa e distrutto un occhio

[APPELLI] Alma, a cui hanno spaccato la testa e distrutto un occhio

“Dopo mesi Alma si trova ancora in clinica a Siderno (RC). Lei sta bene, le sue condizioni sono confortanti e caratterialmente dimostra di essere molto affettuosa.

Ricordiamo che Alma è stata fortemente percossa, aggredita con un oggetto contundente tanto da perdere un occhio. Ha riportato una ferita molto profonda e importante al cranio che da giugno non si è ancora rimarginata.

Per Alma non abbiano né stallo né adozione.

Pur confermando la nostra disponibilità a provvedere ai costi di degenza di Alma, ricordiamo che fino ad oggi abbiamo sostenuto spese pari a € 2.620,00.

Chiediamo l’aiuto di tutti per far girare l’appello per questa meravigliosa cagnolina, per un’adozione che sia davvero del cuore, affinché possa ricevere l’affetto e le cure che merita.

Grazie.

Le vostre donazioni potranno essere devolute tramite:

– conto corrente postale  n. 70994579 intestato a Lamento Rumeno Onlus

– bonifico codice Iban IBAN IT16 S076 0112 3000 0007 0994 579

– Paypal : info@lamentorumeno.org

– causale: spese veterinarie”

Appello inoltrato da Lamento Rumeno ONLUS

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com