Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Chieti: giovane capriolo travolto in autostrada, soccorso dalla Polstrada

Chieti: giovane capriolo travolto in autostrada, soccorso dalla Polstrada

Un giovane capriolo maschio è stato soccorso a Torino di Sangro dopo essere stato investito a nord del casello dell’autostrada A14.

L’animale, in stato di grande sofferenza, è stato notato accasciato sul lato destro della carreggiata e la segnalazione è arrivata ad una pattuglia della Polstrada, che è intervenuta sul posto assieme ad un veterinario della ASL Lanciano-Vasto Chieti.

Al capriolo sono state così prestate le prime cure, e successivamente il Corpo Forestale dello Stato lo ha trasferito presso il proprio CRAS.

Nonostante il trauma subito sia stato molto grave, il capriolo è ora costantemente monitorato e lo staff veterinario che lo ha in cura ha speranze di riuscire a restituirlo alla natura.

Foto: il capriolo investito (fonte Primadanoi).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Perchè chi l’ha investito non si è fermato?
    MI auguro che si possa riprendere questo meraviglioso animale.

    Grazie a tutti!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com