Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / [VIDEO] Frosinone: i due giovani cinghiali, uccisi, scuoiati e appesi ad un cancello

[VIDEO] Frosinone: i due giovani cinghiali, uccisi, scuoiati e appesi ad un cancello

I corpi senza vita di due giovanissimi cinghiali, uccisi, smembrati e scuoiati, sono stati ritrovati appesi ad una recinzione a Sant’Elia Fiumerapido, in provincia di Frosinone.

Gli animali, che avevano meno di un anno di età, erano stati infilzati sul cancello per il collo, in una posizione che li rendeva estremamente visibili ai passanti.

Sul posto è intervenuta la guardia zoofila ENPA Massimiliano di Cicco, che non ha potuto fare altro che constatare la situazione e avvisare gli agenti della Polizia Municipale.

Al momento attuale la caccia al cinghiale è vietata, nella zona. Non è chiaro dunque il significato del gesto, se sfida alle autorità o ad altri cacciatori.

I corpi degli animali sono stati rimossi.

Nella foto: i resti dei cinghiali uccisi (fonte video).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Ha tutta l’impressione di una sfida dei cacciatori RAZZA DA ESTINGUERE AL PIU’ PRESTO. SFIGA SEMPITERNA AGLI AUTORI DI QUESTO OBBROBRIO

  2. Questi sono i cacciatori.
    Bravi!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com