Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Ecco come sta la lupa Lilith, soccorsa nel recinto delle pecore

[VIDEO] Ecco come sta la lupa Lilith, soccorsa nel recinto delle pecore

“Dopo l’ultimo aggiornamento dell’inizio di agosto, Lilith ha trascorso alcune settimane di recupero post operatorio e quindi di necessario riposo all’interno della struttura di degenza.

Durante queste settimane sono stati necessari ulteriori controlli e un’ultima risonanza magnetica che finalmente ha mostrato un pressoché totale recupero rispetto alla patologia che le aveva colpito la schiena. Anche le problematiche renali sono risolte, pertanto, una volta terminato il riposo e le terapie prescritte Lilith è stata trasferita nuovamente nel recinto di riabilitazione dove sta mostrando un pieno recupero delle sue condizioni fisiche e comportamentali… La strada verso la sua libertà si avvicina sempre più!

Dal 1989 il Centro Tutela e Ricerca Fauna Esotica e Selvatica – Monte Adone (Associazione di volontariato ONLUS) soccorre, cura e riabilita la fauna selvatica autoctona ritrovata ferita sul territorio di Bologna e provincia con lo scopo di reintrodurla in natura; accoglie inoltre la fauna esotica sequestrata per commercio/detenzione illegale e maltrattamento (www.centrotutelafauna.org)”.

Comunicato diffuso dal CRAS Monte Adone a corredo del video sotto riproposto.

Foto: Lilith (archivio).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Mi associo ai ringraziamenti già fatti e voglio testimoniare dall’irpinia appunto la terra del lupo,l’importanza per tutti di difendere questo splendido e fiero animale!

  2. Maria Rosaria Visco

    E’ un’emozione forte vedere la ripresa di questa lupacchiotta dagli occhi dolcissimi.
    Tutta la mia ammirazione e un Grazie immenso a tutti coloro che lavorano all’Oasi di Monte Adone.

  3. Meravigliosa!
    Grazie al Centro Tutela e Ricerca Fauna Esotica e Selvatica di Monte Adone!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com