Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Palermo: Fox, il randagio a cui i ladri hanno spezzato le zampe

Palermo: Fox, il randagio a cui i ladri hanno spezzato le zampe

“Lui è Fox, un volpino a cui dei ladri hanno pensato bene di spezzare le zampe anteriori per zittirlo.

Il piccolo Fox è stato abbandonato meno di un mese fa. Aveva trovato rifugio presso un residence balneare di Balestrate(PA). Era benvoluto da tutti ma rimaneva pur sempre un randagino. Finita la villeggiatura, tutti sono tornati a casa. Fox, invece, continuava a stazionare e trovare riparo all’interno del residence, a cui ormai accedeva attraversando le sbarre dei cancelli di ingresso.

Ieri la triste scoperta, per noi l’ennesima segnalazione da brividi. Una famiglia, tornata sul posto dopo una settimana per riprendersi le ultime cose, trovava Fox disteso per terra, morto di fame e di sete, scodinzolante ma immobile. Quando una bambina gli si avvicina, Fox riesce a mettersi in piedi solo sulle zampe posteriori, mentre quelle anteriori penzolavano: erano state spezzate entrambe dai ladri, probabilmente per zittirlo durante il loro “encomiabile” operato.

Il residence, compresa l’abitazione dove alloggiava la famiglia che ha trovato Fox, è stato interamente saccheggiato; i ladri hanno fatto piazza pulita in tutti gli appartamenti.

Fox è stato portato in clinica immediatamente e, a detta dei vet, ha subito questa inaccettabile violenza almeno 3 giorni fa. Ciò che significa che non ha mangiato né bevuto per tutto questo tempo e che se non fosse arrivato casualmente qualcuno ad accorgersi di lui sarebbe morto di fame, di sete. Verosimilmente sopportando dolori lancinanti.

Domani verrà visitato dall’ortopedico, probabilmente serviranno due interventi, senza contare il post-operatorio che sarà lungo e faticoso.

Le spese saranno enormi, quindi cercate di non abbandonarlo e di non abbandonarci.

Per info:

Salvatore 3270065796

Giusy 3208245592

PER CHI VOLESSE AIUTARCI ECONOMICAMENTE:

DONAZIONI TRAMITE IBAN

IT69M36000032000CA007530140

CAUSALE MILO Intestato a Bellante Giuseppa

Paypal : giusybellante@gmail.com causale “Per Fox” (se donate con Paypal per favore nella sezione invia denaro non cliccate su acquisti ma su familiari/amici e poi su regalo altrimenti Paypal mi richiede il rimborso)

Postepay : Num. 4023 6005 7478 4957

Intestata a SALVATORE LIBERO BARONE

Cod. Fisc. BRNSVT80A21G273B”.

Appello pubblicato dall’attivista Salvatore Libero Barone su Facebook.

Nella foto: Fox con le zampe spezzate (fonte Salvatore Libero Barone su Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. QUESTI BATARDIIIII DEVONO MORIRE DI ATROCI SOFFERENZE!!!!!!! Ma GLI SPEZZEREI LE GAMBE IO A QUESTI FIGLI I PUTTANA!!! Poi un cagnolino del genere cosa li avrebbe fatto????!!!!

  2. Mi auguro che questo piccolo cagnolino possa stare bene il prima possibile, non mancherà un contributo per lui.
    Dai Fox!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com