Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Belluno: cagnolina caduta in una scarpata soccorsa dai Vigili del Fuoco

Belluno: cagnolina caduta in una scarpata soccorsa dai Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco sono intervenuti con successo a Pieve d’Alpago, in provincia di Belluno, per soccorrere una cagnolina caduta in un dirupo.

La piccola, una setter nera di nome Kira, è precipitata lungo un vallone in una zona impervia del bosco mentre si trovava in passeggiata con il suo proprietario. Considerato il fatto che il cane era ruzzolato per una trentina di metri, si è reso necessario l’intervento di una squadra di specialisti.

Nella fattispecie a recuperare Kira sono stati gli uomini della squadra speleo-alpino-fluviale del Comando di Belluno assieme ai volontari del distaccamento di Pieve d’Alpago. In dieci hanno lavorato fino a raggiungere la cagnetta e sistemarla all’interno di un apposito sacco, per poi risalire.

L’intervento, perfettamente riuscito, è durato all’incirca due ore. Kira sta bene.

Grazie!

Foto: il salvataggio della cagnolina (fonte Corriere Alpi).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Si grazie ai Vigili del Fuoco!
    Foto molto bella e simpatica! 😀

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com