Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Crotone: Frida ha 2 anni, i denti spaccati, le ossa fratturate e piaghe da trascinamento

Crotone: Frida ha 2 anni, i denti spaccati, le ossa fratturate e piaghe da trascinamento

“Siamo alle solite, ieri sera ci hanno avvisato della presenza di un cane investito e inerme sulla spiaggia dalle parti del porto nuovo, che si lamentava in modo straziante e che era visibilmente provato. Arrivate sul posto non siamo riuscite a recuperarlo in un primo momento, a causa del buio e della diffidenza del cane. Stamane siamo tornate e abbiamo troviamo questa situazione: cagna giovane, taglia grande, un paio di anni, denti marci e spaccati, denutrita, corpo straziato dalle piaghe da trascinamento, perché lei, che abbiamo chiamato FRIDA, non si regge in piedi, occhi incavati ed espressione terrorizzata di chi ha la morte negli occhi. Siamo riuscite a caricarla in auto e portarla a visita, dove la radiografia ha evidenziato frattura del bacino e del femore sinistro.

L’operazione comporta un costo elevato che al momento non possiamo sostenere, anche se siamo state le uniche a intervenire, perché chi ce l’ha segnalata ha cercato invano di mettersi in contatto con le autorità competenti, che come al solito non sono intervenute (presto chiariremo e interverremo con le opportune denunce).

Ora chiediamo a tutti voi di aiutarci, non lasciamo FRIDA sola abbandonata al suo destino… Ognuno col suo contributo economico può aiutarci a darle una seconda possibilità altrimenti saremo costrette a rimetterla in queste condizioni sul territorio, dove morirà nell’indifferenza generale.

Per donazioni tramite versamento bancario:

IBAN IT23U0525642630DR0006049050 intestato a LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE SEZIONE CROTONE Banca popolare del mezzogiorno, causale “donazione per FRIDA”;

Per donazione tramite ricarica postepay o donazioni sul posto scrivete in pvt o chiamate al numero 328/9677019 (Rosamaria)

GRAZIE A TUTTI, VI PREGO NON LASCIATECI SOLI”.

Appello pubblicato dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane, sezione di Crotone su Facebook

Nella foto: Frida durante il recupero (fonte Lega Nazionale per la Difesa del Cane, sezione di Crotone su Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. ma sto cazzo di istituzioni di merda fate schifooooooooooooo come genere umano denunciateli sto schifosi

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com