Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Iran: sarà un gatto persiano ad essere spedito nello spazio

Iran: sarà un gatto persiano ad essere spedito nello spazio

Secondo il magazine NelCuore, sarebbe arrivata conferma che l’Iran ha intenzione di inviare nello spazio un gatto persiano.

Alcuni mesi fa l’agenzia di stato IRNA aveva spedito in orbita una scimmia (ne avevamo parlato qui), sul cui ritorno incolume erano stati avanzati non pochi dubbi.

Ora, la stessa IRNA avrebbe affermato che il prossimo animale astronauta sarà appunto un gatto persiano – una scelta “orgogliosamente nazionalista” secondo il Sole24Ore. La partenza sarebbe prevista nell’arco di alcune settimane.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. A cosa servirebbe?

    Un consiglio ai geni che faranno questo, sparatevi con 2 pistole.

  2. cerchiamo di fermare anche questo scempio in qualche maniera per piacere?????

  3. NOOOOOO SCHIFOSI MALEDETTI MA COME SI FA…BASTA NN NE POSSO PIU’ DI VEDERE TUTTE QUESTE CRUDELTA’ SUGLI ANIMALI…RAZZA UMANA FACCIAMO SCHIFO.

  4. Ho solo parole di condanna, per questa vergogna!
    Spero soltanto che questo piccolo martire della non-scienza muoia all’istante, senza alcun dolore. Cos’altro potrei sperare?? Che all’essere umano, magicamente, attecchisca una manciata di sale in zucca e un briciolo di pietà nel Cuore?!? Figuriamoci…!

  5. francescamanimali

    mha. non so che dire. forse esco da facebook e da tutti i social di internet. non avendo soluzioni per combattere queste mostruosità, preferisco non sapere più nulla…

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com