Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Argentina: gli studenti che fanno esplodere un petardo in bocca ad un randagio

Argentina: gli studenti che fanno esplodere un petardo in bocca ad un randagio

 

Alcuni studenti del prestigioso Colegio Hermanos Maristas di Lujan, in Argentina, avrebbero fatto esplodere un petardo in bocca ad un cane randagio.

A darne notizia è anche l’associazione animalista spagnola Schnauzi, che racconta che il gruppetto avrebbe lanciato il petardo acceso verso il cane al fine di farglielo raccogliere con la bocca.

Un testimone racconta: “Disgraziatamente il cane ha incrociato il cammino di queste persone, e loro gli hanno tirato il petardo vicino di proposito. Quando lui l’ha afferrato con i denti, gli è esploso in bocca”.

Questo non è il primo attacco nei confronti dei randagi della zona da parte degli alunni. Solo la settimana scorsa si era infatti avuta segnalazione di un cane graffitato da parte dei ragazzi.

La foto del cane colpito nell’ultimo attacco è quella che vedete in apertura di articolo. Non ci sono, al momento, dettagli sulle sue condizioni.

Un paio di mesi fa, l’Argentina finì nell’occhio del ciclone per il caso di un sacerdote che aveva impiccato un cagnolino ad un albero, davanti ad un gruppo di bambini: ne avevamo parlato in questo articolo.

Foto: il cane dopo l’esplosione (fonte Schnauzi).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

10 Commenti

  1. sai Michael Jackson che hai ragione sul Papa!! Come hai scritto a lui me lo puoi indicare che ci provo anche io? Grazie Stefania

  2. io gli farei espodere un petardone nelle mutande…sai che ridere??

  3. mio povero innocente amore, vorrei tanto averti qui fra le mie braccia per coccolarti.
    Vorrei essere tenuta al corrente della salute di questo povero Stefania

  4. Michael Jackson will be back after defeating the NWO-the Real Reason of his Escape & No More Mj News

    https://www.facebook.com/jackson.jmjjking

    DICO SUBITO DI NON SALTARMI ADDOSSO CON LE CRITICHE , PERO’ NON MI SEMBRA CHE QUESTO PAPA CHE SI CHIAMA FRANCESCO I PARLI MOLTO DI ANIMALI , NON UNA PAROLA SULLA STRAGE ROMENA DI RANDAGI O DI ALTRE STRAGI DI ANIMALI , IO GLI SCRISSI TEMPO FA DATO CHE TUTTI MI CHIEDEVANO DI SCRIVERGLI , GLI RACCONTAI LA STORIA DEI RANDAGI UCRAINI CHIEDENDO AIUTO MA NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA …
    POI VEDO CHE TELEFONA ALLA GENTE A CASA , PERO’ NON MI SEMBRA ABBIA AFFRONTATO SINORA TEMATICHE ANIMALISTE A PARTE QUANDO PARLO’ DEGLI AGNELLI A PASQUA , MA CHISSA’ QUANTI CARDINALI A TAVOLA AVEVANO NEL PIATTO UN BEL PEZZO DI AGNELLO E IL FATTO DI ESSERSI TOLTO LA STOLA DI ERMELLINO .
    INSOMMA QUELLO CHE VOGLIO DIRE E’ CHE MI ASPETTAVO DI PIU’ PER UNO CHE SCEGLIE QUESTO NOME , GIUSTO PARLARE DEI CRISTIANI MA OGNI TANTO PARLARE DI AMORE PER GLI ANIMALI SAREBBE STATO IMPORTANTE DETTO DA LUI E AVREBBE AVUTO MOLTO PESO .
    RIMANGO DELLA MIA IDEA E ASPETTO SVILUPPI , VOGLIO DIRE CHE NON LO CRITICO MA NON MI SEMBRA COSI’ ANIMALISTA .
    SE HA FATTO QUALCOSA PER GLI ANIMALI CHE MI E’ SFUGGITO DITEMELO GENTE .
    PURTROPPO CON QUELLO CHE HO VISSUTO E CHE VIVO SONO DIVENTATO DIFFIDENTE LO AMMETTO .

  5. Altro che studenti: quelli sono solamente delle grandissime teste di ca..oooooo!!!!! Speriamo che il cane riesca a sopravvivere, certo chissà che spavento e che trauma avrà subito, povero tesoro!

  6. credo che ormai non ci siano più parole per descrivere tutte queste malvagità nei confronti di tutti gli esseri viventi della terra. siamo alla fine che lo si voglia ammettere o no ma siamo giunti alla fine quando ci si da più importanza ad un telefonino e non alla vita di un essere vivente della terra non resta che attendere la distruzione totale. mi vergogno per loro e per tutti gli umani che popolano la terra

  7. Ma io farei la stessa cosa a loro e chi li ha messi al mondo. Gente così non merita perdono, assolutamente!!! Il povero cane rimarrà traumatizzato e ai spaventerá di ogni rumore,per colpa di qst BASTARDI…spero che si riprenda al più presto…forzaaaaa

  8. Alessandra Greco

    Semplicemente vergognoso e deplorevole!

  9. Spero si possano avere notizie confortanti sulle condizioni del cane…

  10. Idioti loro le loro famiglie e la scuola ……. Certo che hanno imparato cosa vuol dire rispetto o nessuno glielo ha insegnato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com