Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / [VIDEO] Canada: autorità abbattono cervo. Il motivo? Troppo buono con gli uomini

[VIDEO] Canada: autorità abbattono cervo. Il motivo? Troppo buono con gli uomini

Era troppo buono con gli esseri umani, “troppo socievole”, il giovane cervo abbattuto nei pressi del lago Kalamalka, in Canada.

L’animale era diventato molto famoso in rete dopo che una bagnante aveva caricato su YouTube un video che lo ritraeva nel bel mezzo di affettuose coccole a suo figlio.

Sono stati proprio gli addetti alla sorveglianza del lago a decidere per la sentenza di morte dopo aver visionato le immagini. Secondo quanto trapelato, il giovane cervo “troppo affettuoso” avrebbe potuto un giorno trasformare le sue carezze in attacchi.

E per questa ragione, senza esitazione, è stato abbattuto.

Presumiamo che il carattere socievole dell’animale lo abbia portato ad avvicinarsi senza timore ai suoi boia, che poi hanno aperto il fuoco.

Soluzioni estreme di questo tipo non sono, purtroppo, rare: qualche anno fa un cucciolo di orso venne ucciso per la stessa ragione (ne parlammo in questo articolo). Era troppo dolce con una specie, quella umana, che evidentemente vuole essergli nemica.

Nella foto: il cervo coccola il ragazzo (fonte video).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. dott.ssa Christa Pardeller

    Non uccidere!

    Non uccidere. Non uccidere né animale né persone. Non uccidere. Dio vede tutto. Non tutte le persone avranno la resurrezione. Obbedire a Dio. Vietate di maltrattare e di uccidere animali. Animali sono esseri viventi.

  2. La morale l’ho capita:
    Se sei buono ti uccidono, se sei cattivo beh… sei tu ad uccidere il buono, giusto?

    Vaffanculo va!

  3. gli assassini chi li ammazza mi vergogno di appartenere alla razza umana disgustoso

  4. Qual è il senso di questo? C’è un senso?

  5. Quando leggo queste cose odio l’umanità

  6. francescamanimali

    schifo assoluto.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com