Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Savona: la gattina trovata a vagare al casello autostradale

Savona: la gattina trovata a vagare al casello autostradale

Ha circa due anni di vita la gattina trovata a vagare nei pressi del casello autostradale di Millesimo, in provincia di Savona. A notarla transitare tra le auto di passaggio è stata una signora che, immediatamente, si è fermata per soccorrerla.

La gatta è stata successivamente consegnata nelle mani dei volontari di ENPA Savona.

È un animale dall’indole molto docile, che ama molto essere coccolata, come si può dedurre dalla foto in apertura di articolo.

Chiunque fosse intenzionato a darle una casa può recarsi presso la sede di via Cavour 48, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 oppure può telefonare al numero 019 824735.

Nella foto: la gattina salvata a Millesimo (fonte IVG).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Si complimenti e grazie alla gentile signora!
    Bravissima 🙂

  2. complimenti alla signora che l’ha soccorso e che non è rimasta indifferente come tutti gli altri che sicuramente l avranno notata e che se son fregati!brava brava
    è dolcissima

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com