Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Caltanissetta: il cane a pezzi dentro la valigia

Caltanissetta: il cane a pezzi dentro la valigia

Il corpo di un cane, fatto a pezzi, è stato ritrovato all’interno di una valigia a Niscemi, in provincia di Caltanissetta. La valigia era stata successivamente avvolta nel cellophane e abbandonata in un agro distante solo qualche chilometro dal centro abitato.

Le forze dell’ordine, che inizialmente pensavano che il bagaglio contenesse il cadavere di un essere umano, hanno transennato la zona (un terreno incolto localizzato in contrada valle Giummarra) e successivamente richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei veterinari dell’ASL.

Secondo una prima analisi sui resti, l’animale massacrato era un cane di grossa taglia e sarebbe escluso che si tratti di un atto intimidatorio.

Almeno per il momento non sono noti altri dettagli sulla vicenda.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. dio mio…..che schifo

  2. Immagino che sia un molosso, immagino che sia un cosiddetto “Pitbull”, e immagino che c’entrino i combattimenti, forse organizzati da idioti alle prime armi.
    So di per certo che è uno schifo che deve essere fermato.

  3. Storia di uno schifoso essere che sarà perseguitato dalla sfiga sempiterna

  4. bastardo potevi ammazzarti tu bastardo

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com