Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Capri: i villeggianti se ne vanno e lasciano il gatto chiuso in casa. Salvato dopo giorni

Capri: i villeggianti se ne vanno e lasciano il gatto chiuso in casa. Salvato dopo giorni

È stato grazie al tam tam creatosi sulla rete che un gattino chiuso da giorni in una casa di villeggiatura, a Capri, è stato soccorso.

L’animale sarebbe stato abbandonato da alcuni villeggianti, che avrebbero lasciato l’abitazione per tornare a casa. È stato il dirimpettaio della villetta ad accorgersi del silenzioso dramma in corso: aveva notato il felino chiuso in casa ed era riuscito a fotografarlo.

Grazie al successivo allarme diffuso in internet i vigili del fuoco e le forze dell’ordine sono intervenute sul posto, senza tuttavia poter sfondare la porta – non avendo ricevuto l’autorizzazione dei proprietari dell’appartamento, rientrati a Roma.

Infine, qualcuno è riuscito a recuperare le chiavi da una finestra lasciata semiaperta e a trarre in salvo il micio che, diversamente, sarebbe morto di stenti.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. Ma perchè la gente è così crudele?
    Perchè chiudere un gatto in una casa vuota e lasciarlo morire di inedia?
    Ma che cazzo avete in testa?

  2. Ma fatemi capire… davvero per salvare una vita ci vuole l’autorizzazione dei padroni di casa per sfondare la porta??? Che paese del cazzo è l’italia… avrebbero dovuto demolirla quella dannata casa e poi lasciargli pure da smaltire le macerie a quella gentaglia… mah…

  3. sequestrato, verrà affidato ad una nuova famiglia.

  4. Che grandissime teste di c. o!!!!!!! Ed ora il gattino che fine farà?

  5. francescamanimali

    ..e poi? nessuna conseguenza a chi l’ha mollato così?

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com