Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Amore interspecie: teneri baci tra il gatto e la mucca

[VIDEO] Amore interspecie: teneri baci tra il gatto e la mucca

Il video in chiusura di articolo è una risposta che non ha bisogno di parole a tutti coloro che, ancora oggi e nonostante scienza ed esperienza provino il contrario, sostengono che gli animali non abbiano un’anima, non provino sentimenti e che di conseguenza li trattano come oggetti inanimati, cose da sfruttare, spesso da uccidere.

Non c’è alcuna differenza tra la sensibilità di questo gatto e di questa mucca: appartengono a specie diverse, ma provano le stesse cose. Dolore, amore, amicizia, gratitudine.

Rivalutate le vostre scelte alimentari, spezzate il ciclo.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Molto molto bello, meraviglioso! 🙂

  2. Grazie di cuore anche da parte mia. A volte mi sembra di non farcela più per tutte le terribili notizie che quotidianamente leggo su Geapress e altri siti , ma questo breve filmato è una gioia per gli occhi e per il cuore.

  3. Ohhhhhhhhhhhhh (= sospiro di sollievo e di beatitudine)
    Grazieee!

    😀

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com