Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Quintana, un altro cavallo morto: dopo Scheggia nel Vento si spegne Roving Celt

Quintana, un altro cavallo morto: dopo Scheggia nel Vento si spegne Roving Celt

Un altro cavallo della Quintana è morto. Dopo Scheggia nel Vento, di cui avevamo parlato in questo articolo, è stato Roving Celt a spegnersi. Il purosangue avrebbe dovuto correre domenica prossima per il rione Contrastanga, e la causa della morte sarebbe da imputarsi ad un colpo di freddo oppure ad un infarto.

Il suo corpo senza vita è stato ritrovato nella mattinata di sabato scorso nella scuderia dei proprietari, ma la notizia del decesso si è diffusa solo successivamente.

Il giorno prima della morte, Roving Celt aveva sostenuto un regolare allenamento nella scuderia privata. I suoi resti, comunque, sarebbero già stati smaltiti.

Vale la pena ricordare che Scheggia nel Vento era morto a seguito di un incidente durante le prove della Quintana, soltanto qualche settimana fa.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com