Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLI] Stella, gattina ipovedente abbandonata in colonia felina

[APPELLI] Stella, gattina ipovedente abbandonata in colonia felina

“Stella è una bellissima miciotta di circa 2 anni.

Arriva dall’Isola d’Elba, dove è comparsa in una colonia lo scorso maggio; ma è una micia troppo dolce e affettuosa per vivere in colonia, dove molto probabilmente qualcuno l’ha abbandonata (infatti era già sterilizzata).

Presa e portata a Milano, è stata visitata e si sono accorti che non ci vede da un occhietto, che comunque è bello e sano.

Era un po’ magrettina, la vita di colonia non faceva per lei, ma ora che ha tanta pappa a disposizione, è diventata una bella miciottina.

E’ spulciata e sverminata, sterilizzata, è stata testata ed è risultata positiva FIV (negativa FeLV).

Cerca ora adozione, cerca una famiglia speciale come lei, che sappia andare oltre il suo essere FIV e il suo non vederci da un occhietto, che abbia voglia di avere una micina molto dolce, molto coccolona, molto affettuosa e che fa tante fusa anche solo a guardarla!

Si trova a Milano ed è visibile contattando

Manuela 328 7540814”.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com