Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Latina: l’anziano che cerca di lanciare il cane da un ponte

Latina: l’anziano che cerca di lanciare il cane da un ponte

Un uomo di 77 anni è stato fermato e denunciato a Borgo Grappa, in provincia di Latina, per aver cercato di lanciare un cane da un ponte. L’anziano è stato notato da alcuni passanti che, con l’aiuto dei Carabinieri, hanno portato in soccorso l’animale che, secondo Repubblica, sarebbe stato effettivamente buttato di sotto.

Il cane, un meticcio di taglia media, è stato consegnato al servizio veterinario ASL di Latina mentre il 77enne dovrà rispondere del reato di maltrattamento di animali.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Sono felice che sia stato fermato in tempo dall’arma, sono altrettanto dispiaciuto che ci sia un criminale in libertà.
    In galera ai lavori forzati!

  2. Mio padre si chiama Elio ed è un insegnante in pensione.
    Tanti anni fa era cacciatore, ma, ad un certo punto si rese conto che il fucile faceva la sua figura migliore se appeso al chiodo. Mio padre non è, come si dice, un modello di sdolcinatezza… ma non torcerebbe (più) un solo pelino ad alcun animale.
    A tanti cani, gatti & . che abbiamo/abbiamo avuto con noi, lui ha donato il suo amore ed il suo rispetto.
    Dovreste vederlo, mentre la sua innamorata Lina (una leziosissima simil-siamesina), è in sua adorazione 🙂
    Lo segue ovunque, riconosce il rombo del motore della sua auto, quando torna a casa, gli passa fra le gambe, mentre cammina sotto, lo osserva, mentre lui controlla l’orto… Insomma, sono inseparabili 😀
    Lui fa il duro… quando sa che noi siamo lì, a guardarlo, mentre Lina percorre ogni centimetro del suo corpo (coda a periscopio/miagolii da gatta cotta persa) …fa il duro, sì, ma se accade che Lina, alle 20:30 non è ancora rientrata, va in perlustrazione, a cercarla. Le carezze del mio babbo a Lina sembrano “manate”, ma Lina le gradisce, eccome!
    E sapeste le cose che lui le dice… (sempre credendo di non essere visto/udito)!
    E’ assodato: Lina è innamorata del mio babbo. E il mio babbo è innamorato di Lina (anche se non l’ammetterebbe mai) <3

    Vorrei TANTO che questo "signore", pensionato di Borgo Grappa, conoscesse il mio babbo e Lina; gli insegnerebbero più cose belle loro due in cinque minuti di quante ne abbia imparate durante la sua vita (e non credo che 'sto tizio abbia imparato qualcosa di bello).

    Grazie, amici (quasi) tutti!
    E' confortante sapere che gli anziani non sono tutti un branco di criminali 🙂

    E… a proposito, vi presento un amore di anziano ed un amore di cane:

    http://youtu.be/6a9mM9XtjBA

  3. Sono sempre frequenti queste brutte notizie di vecchi satiri che, non sapendo cosa faree, si scagliano su chi non può difendersi. Gli venga un erpes dove dico io

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com