Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Taranto: mamma cagna crivellata di colpi d’arma da fuoco, i cuccioli attorno

Taranto: mamma cagna crivellata di colpi d’arma da fuoco, i cuccioli attorno

Il corpo senza vita di una cagna, crivellato di colpi d’arma da fuoco, è stato ritrovato nelle campagne di Statte, in provincia di Taranto.

L’animale, accudito dai volontari di una associazione animalista locale, era stato sterilizzato e reimmesso sul territorio soltanto qualche giorno prima. Attorno ai resti della cagna sono stati trovati i suoi cuccioli, nati da poco. Per loro i volontari cercano ora una casa.

Secondo quanto riportato da Randagi Statte su Facebook, il corpo dell’animale era già in stato di decomposizione al ritrovamento.

Per i piccoli le adozioni sembrano mancare, poiché sono “cresciuti paurosi in una terra bruciata e dimenticata, dalle istituzioni soprattutto”.

Chiunque volesse aiutare può contattare Randagi Statte Andrea Lato su Facebook.

Nelle foto: il corpo crivellato di colpi della cagna (fonte TarantoSera) e la mamma, ancora viva, assieme ai suoi piccoli (fonte Randagi Statte Andrea Lato).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

10 Commenti

  1. più che un commento lascerei volentieri un segno indelebile alla bestia che ha commesso il gesto così ignobile. Vergogna, non merita di essere chiamato uomo!

  2. Non ci sono parole…….cattiveria umana questa e la vera bestia!!!!! Umano=schifooooooooo…

  3. Boicottiamo col nostro turismo tutti i comuni che si rendono complici di queste nefandezze con la loro trascuratezza e non ottemperanza delle leggi dello stato italiano che li obbligano ad istituire canili, a sterillizzare, a creare uffici a difesa degli animali. E scriviamo sui giornali, inondiamo le redazioni con le nostre denunce. E’ l’unica cosa che può servire.

  4. maledetti figli di troia per non offendere di piu sei solo una merda che cammina un cancro ti viene baSTARDOOOOOOOOOOOOOOOO

  5. maledetti bastardi farete la stessa fine

  6. Mi auguro che nella prossima battuta di caccia si colpiscano a morte a vicenda.
    Maledetti miserabili.

  7. Vi lascio immaginare cosa auguro a chi ha fatto questo.

  8. Avrà certo difeso i Suoi bimbi, dallo sconosciuto.

  9. Michael Jackson will be back after defeating the NWO-the Real Reason of his Escape & No More Mj News

    saranno i cacciatori

  10. per mia fortuna non ho mai trovato nessuno nel mio cammino che maltratta qualsiasi tipo di animali perchè l’ammazerei sul posto io e poi chiamo le forze dell’ordine capisci io AMO GLI ANIMALI QUALSIASI GENERE

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com