Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLI] Bari: Pisolo, il gattino usato come pallone da pallavolo

[APPELLI] Bari: Pisolo, il gattino usato come pallone da pallavolo

“Cosa dire… ecco Pisolo, per fortuna è qui. Una volontaria ha assistito alla scena: due ragazzini lo usavano come palla e lo lanciavano come se stessero facendo una partita di pallavolo. Strappato immediatamente dalle loro mani, Pisolo aveva il cuore che batteva all’impazzata. La volontaria ha dovuto tenerlo in braccio attaccato al petto per un’ora prima che cominciasse a tranquillizzarsi.

Pisolo ora è al sicuro, in stallo da lei. Si trova in provincia di bari ed è adottabile in zona e in tutto il centro nord.

Verrà affidato vaccinato, sverminato e con obbligo di castrazione previ controlli e firma dei moduli.

Per info contattate: Mary al 3452736079 oppure Ivana al 3478298487 (dopo le 17.00)”.

Appello originariamente pubblicato da Quattrozampe Nel Cuore ONLUS su Facebook.

Nella foto: Pisolo (fonte Quattrozampe Nel Cuore ONLUS su Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. “Ragazzini”??? Luridi schifosi aborti mancati, casomai!!!! Lo so io come “aggiusterei” quei maledetti!!

  2. loredana frassati

    …..ma perchè, perchè succede questo??? perchè io piango solo a leggere queste crudeltà e c’è chi riesce a compierle??? ma il cuore glie lo hanno impiantato a certa gente, o è geneticamente modificata??? non riesco a trattenermi dal meledirli!!!!!

  3. Devo dire che davvero i tempi sono cambiati in peggio,io da piccolo sono cresciuto con la sacralità dell’animale senza che nessuno me lo abbia insegnato,pensiamo solo che per avere un animale come il gatto ci sono voluti millenni di evoluzione,ogni sua caratteristica non è uno scherzo del destino ma è Madre Natura che lo ha plasmato e ce lo ha fatto arrivare a noi,oggi!Riflettiamoci tutti!

  4. Spesso, troppo spesso gli atti di crudeltà verso gli animali hanno per protagonisti dei ragazzi. Ma che generazione stiamo allevando? Quali insegnamenti diamo a questi futuri “uomini”? D’altra parte se in questo cazzo di paese passa il messaggio che chi urla, si impone, è furbo sarà un vincente che cosa si può sperare da questi bulletti che fanno le prove con un piccolo essere indefeso per poi, in futuro, scatenarsi con la fidanzata o la moglie o un vicino di casa. Poveri noi e povera Italia!

  5. che dire…….!soliti bastardi senza un briciolo di educazione!!l’educazione dei genitori nn e stata abbastanza utile!!!!!!

  6. Ai ragazzini una bella seduta di scariche elettriche per far loro ricordare che gli animali valgono sicuramente più di loro. Bella gioventù con simili atteggiamenti !!! Criminali !!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com