Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Savona: due gattini di poche settimane abbandonati per giorni in un’auto

Savona: due gattini di poche settimane abbandonati per giorni in un’auto

È un miracolo che i due gattini trovati chiusi in una vettura a Savona siano sopravvissuti. Secondo quanto riportato da IVG, infatti, gli animali si trovavano sigillati nell’automobile da almeno qualche giorno.

I piccoli, che hanno solamente poche settimane di vita, sono stati liberati da alcuni agenti di Polizia Stradale e dai Vigili Urbani, che hanno forzato la portiera. Al momento del soccorso, erano fortemente sofferenti per la fame e la disidratazione e sono stati presi in carico dalla locale Protezione Animali.

ENPA dichiara: “Si trovano ora presso la nostra sede, in attesa dell’esito delle indagini dei due organi di Polizia per accertare le responsabilità penali dei proprietari”.

Non è chiaro, nel momento in cui scriviamo questo articolo, se questi ultimi siano stati rintracciati.

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Una crudeltà senza senso.
    Che schifo.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com