Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Mantova: lascia i gatti ai parenti, quando torna li trova decimati

Mantova: lascia i gatti ai parenti, quando torna li trova decimati

Ha affidato i suoi tre gatti ad alcuni parenti mentre si trovava in viaggio a Praga ma, quando è rientrata in Italia, li ha trovati decimati.

La vicenda è avvenuta a Bozzolo, in provincia di Mantova: una donna originaria della Repubblica Ceca, Margherita Moskova, si è dovuta assentare da casa per qualche tempo ed ha per questo chiesto ad una parente di prendersi cura dei tre felini. Al suo ritorno li ha però trovati abbandonati, rinchiusi all’interno di un garage. Nessuna traccia della familiare.

Uno dei gatti era, purtroppo, già privo di vita al momento del rientro della proprietaria. Gli altri due erano in condizioni al limite della sopravvivenza e sono stati trasferiti d’urgenza presso una clinica veterinaria.

La donna ha denunciato quanto accaduto alle autorità competenti.

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. “Preferisco una festa di amici a una famiglia gigante” disse un poeta alla fine degli anni 60.
    Ha fatto bene la signora a denunciarli!
    Vergogna.

  2. Elisabetta Lelli

    Avendo avuto modo di vivere sulla mia pelle la crudeltà di certi parenti mi guardo bene perfino di rammentare che sono MIEI parenti!
    Non mischio il mio sangue a quello di certe schifezze umane!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com