Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Catania: sequestrati cavalli destinati alla macellazione clandestina

Catania: sequestrati cavalli destinati alla macellazione clandestina

Undici cavalli sono stati sequestrati a Belpasso, in provincia di Catania, nel corso di un arresto per spaccio di droga. La Polizia ha arrestato un cittadino marocchino di 22 anni, per spaccio: nel locale che occupava in un agriturismo è stata trovata cocaina, marijuana e diverse migliaia di euro.

Gli equini sono stati individuati nel corso della perquisizione alla struttura, assieme a materiale per la macellazione clandestina: nello specifico, quattro coltelli, cinque ganci, una pistola sparachiodi, due mannaie, una mazza di ferro e un paranco completo di catena. I proprietari dell’agriturismo sono stati denunciati a piede libero per maltrattamento e uccisione di animali.

I cavalli superstiti sono stati sottoposti a sequestro amministrativo dal personale veterinario della ASP 3 di Paternò.

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. pena di morte a chi violenta maltratta uccide ogni essere vivente

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com