Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Latina: investe un cane con il SUV e poi scappa, il padrone mette una taglia

Latina: investe un cane con il SUV e poi scappa, il padrone mette una taglia

È morto dopo una breve agonia il volpino tedesco di cinque anni travolto da un SUV ad Itri, poco lontano da Latina. L’animale, di nome Piccolino, si trovava all’esterno di un bar assieme al suo proprietario, mancato per un pelo dal conducente del mezzo che successivamente si è dato alla fuga senza fermarsi a prestare soccorso.

Di fatto, l’autista del SUV ha contravvenuto alle nuove regole del Codice della Strada che impongono lo stop e l’intervento nel caso di investimento di animale ed è quindi responsabile del reato di omissione di soccorso.

Il proprietario del cane ucciso ha promesso una ricompensa in denaro a chiunque saprà fornire indicazioni utili a risalire all’identità dell’investitore, e sul caso starebbero indagando i Carabinieri.

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Spero che lo prendano e lo spellino vivo!
    Maledetti pezzi di merda i pirati della strada.

    Mi domando da anni a cosa possa mai servire un suv, a consumare benzina inquinando e poi piangersi addosso perchè non si hanno nenche i soldi per il caffè?
    Bah.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com