Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Catanzaro: toro scappa per sfuggire al macello. Abbattuto dalla polizia

Catanzaro: toro scappa per sfuggire al macello. Abbattuto dalla polizia

È stato abbattuto da alcuni agenti di Polizia il toro sfuggito alla macellazione a Lamezia Terme, in località Ginepri.

L’animale, terrorizzato, era riuscito a scappare da un recinto nel quale stava per essere macellato e si è diretto verso la spiaggia. Secondo il magazine NelCuore, i poliziotti lo avrebbero abbattuto per evitare che mettesse in pericolo l’incolumità dei bagnanti.

Il titolare dell’azienda agricola proprietaria è stato denunciato per omessa custodia di animali.

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Povero tesoro… meglio così… non è giusto, dovrebbero vivere liberi e spnesierati nel loro habitat, ma meglio così in questo caso.

  2. Esatto Marilena, sono d’accordo anch’io.

  3. Ucciso perchè un pericolo per i bagnanti, se fosse stato custodito sarebbe stato macellato per farne cibo , quindi dove sta la differenza? A questo punto, con il cuore dolorante, dico meglio così piuttosto che vivere la sua breve vita in condizioni terribili come tutti gli animali negli allevamenti.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com