Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Olbia: storia di Annika, abbandonata legata ad un guard rail

Olbia: storia di Annika, abbandonata legata ad un guard rail

“Olbia, 29.08.2013

È stata soccorsa l’altra notte, verso le ventitré, sulla strada che da Olbia porta a Su Canale. Legata sul ciglio della strada al guard rail.

Lasciata lì al suo destino.

È una cagnolina da caccia, magrissima, con una forte dermatite da pulci.

Anche lei ieri si è aggiunta alla schiera “degli invisibili”. Che tristezza, mai come in questo periodo. Gioisci un attimo e subito ti crolla tutto addosso.

Ha circa un anno, l’abbiamo chiamata Annika.

Questa è la civiltà che ci contraddistingue: abbandoni su abbandoni.

La rimetteremo in sesto, ma da subito cerchiamo per lei una bella adozione, vogliamo dimostrarle che non tutti gli uomini sono malvagi.

Contatti:

tel. 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it

Per aiuti http://www.lidaolbia.it/donazioni.html

www.lidaolbia.it”.

Appello pubblicato da LIDA Olbia su Facebook.

Nella foto: Annika dopo il recupero (fonte LIDA Olbia su Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Ho due cani adottati dallE.N.P.A. siamo ultra felici di averli presi. Riempiono la casa e quasi quasi posso dire che ti danno piu’ amore di un figlio.
    Bastardo chi si comporta in questo modo questa e’ la mia idea.

  2. francescamanimali

    Mi rendo conto che gli italiani non migliorano: si tratta di un’emergenza sociale. C’è bisogno di leggi , e condanne, serie.

  3. cinzia brachini

    tesoro auguri che tristezza mi si stringe il cuore, abbiamo 5 cani tra io e mia figlia , io non ho giardino l avrei presa in stallo mi fa tanta pena deve aver sofferto tanto , almeno mangera, una carezza da parte mia e un abbraccio a tutti i volontari e non che sono angeli buona fortuna

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com