Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Genova: abbandonano nove cani e un gatto in casa, denunciati

Genova: abbandonano nove cani e un gatto in casa, denunciati

Padre e figlia sono stati denunciati dai Carabinieri, in provincia di Genova, per il reato di abbandono di animale.

All’interno dell’appartamento dei due sono stati infatti ritrovati, lasciati a loro stessi e in stato di incuria, nove gatti ed un cane. Sul pavimento era presente anche il corpo senza vita di un topo.

Tutti gli animali erano chiaramente detenuti in condizioni inaccettabili, di scarsissima igiene e sofferenza, tanto che l’intervento dei Carabinieri si è verificato a seguito della segnalazione dei vicini di casa che sentivano rumori e latrati continui provenire dall’interno dell’abitazione.

Gli animali sono stati affidati al canile di Sestri Ponente.

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Cos’hanno nel cervello questi subumani, mah!

  2. Quando questi esseri indegni di far parte della società civile vengono denunciati mi piacerebbe sempre sapere cosa fanno i giudici. Questi rifiuti umani devono essere condannati con il massimo delle pene previste dalla legge poi saranno anche perseguiti dalla sfiga sempiterna. Ma ho la netta impressione che gran parte dei giudici lasci correre

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com