Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Savona: cucciolo di volpe investito soccorso dalle forze dell’ordine

Savona: cucciolo di volpe investito soccorso dalle forze dell’ordine

È stata una pattuglia di passaggio sulla Strada Nazionale del Piemonte a Cadibona, in provincia di Savona, a soccorrere una giovanissima volpe investita.

L’animale è stato successivamente preso in cura dalle Guardie Zoofile dell’ENPA che sperano di potergli salvare la vita. Tuttavia le sue condizioni sono gravi.

ENPA commenta: “Sono quasi 1300, quest’anno, gli animali selvatici feriti o in difficoltà soccorsi dall’ENPA, che continua a richiedere al Presidente di Vaccarezza e all’Assessore competente un incontro per sapere cosa intende fare l’amministrazione per adempiere ai propri obblighi di legge”.

Nella foto: la piccola volpe soccorsa (fonte Repubblica).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Meno male che l’hanno trovato in tempo e poi ovviamente soccorso, grazie!
    Se tutti andassero più piano con la macchina, questi incidenti – come tutti gli altri – sarebbero sensibilmente ridotti.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com