Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Brindisi: aggredisce una ragazza per rubarle il cane, poi assale i Carabinieri

Brindisi: aggredisce una ragazza per rubarle il cane, poi assale i Carabinieri

Ha 44 anni e si chiama Marcel Bologa l’uomo arrestato a Brindisi dopo aver tentato di rubare un cane e aver aggredito i Carabinieri intervenuti.

Bologa, di origine rumena, dovrà rispondere ora dei reati di tentata rapina, violenza, minaccia, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Aveva aggredito una ragazza ventenne dell’uomo che si trovava a passeggio con il proprio cane di razza, con l’obiettivo di sottrarle l’animale. È possibile che volesse rivenderlo successivamente.

All’intervento dei Carabinieri, l’uomo ha reagito in maniera violenta ed è per questo stato arrestato. Uno dei militari aggrediti ha riportato lesioni guaribili in circa venti giorni.

Un analogo tentativo di furto è avvenuto negli scorsi giorni a Modena: ne avevamo parlato in questo articolo.

Nella foto: Marcel Bologa (fonte Brindisi Cronaca).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Espulsione immediata.

  2. Finalmente un arrestato sul luogo del fatto. Sarebbe curioso sapere che ne pensa il giudice…. Comunque anche lui sarà perseguitato dalla sfiga sempiterna

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com