Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Salerno: due cani gettati in un pozzo a morire, salvati per miracolo

[VIDEO] Salerno: due cani gettati in un pozzo a morire, salvati per miracolo

Erano stati gettati in un pozzo profondo tre metri e seminascosto dalla vegetazione, i due  cani soccorsi tra San Pietro al Tanagro e Sant’Arsenio, in provincia di Salerno. L’aguzzino, in questo modo, voleva forse assicurarsi che non venissero in alcun modo ritrovati e soccorsi.

I due animali, che latravano e guaivano disperatamente, sono stati uditi da un cittadino di passaggio che ha subito avvisato una locale associazione animalista. L’intervento dei Vigili del Fuoco ha successivamente garantito il raggiungimento degli animali, altrimenti impossibile, e il loro recupero. I cani, privi di cibo e acqua e terrorizzati, erano ormai allo stremo della forze.

Sono stati affidati al canile Oasi Felix di Polla.

Nei pressi del pozzo è stata trovata una scatola contenente alcuni guanti in lattice, forse utilizzati dall’aguzzino per non lasciare tracce.

È probabile che gli animali fossero in quelle condizioni da almeno cinque o sei giorni.

Sulla vicenda non sono noti altri dettagli.

Foto: i cani in fondo al pozzo (fonte video).

#

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Maledetti vigliacchi se la prendono sempre coi più piccoli, sono solo delle merde.

  2. E’ una continua battaglia contro questi assassini vigliacchi che dovranno sopportare la sfiga sempiterna che raggiunge questi esseri schifosi

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com