Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Napoli: chiude il cane in un sacco di plastica e lo getta dall’auto

Napoli: chiude il cane in un sacco di plastica e lo getta dall’auto

È stato individuato l’uomo che a Boscogrande, in provincia di Napoli, ha chiuso un cane in un sacco di plastica e lo ha gettato dall’auto.

L’uomo è un giovane della zona che è stato denunciato a piede libero per il reato di maltrattamento di animali e le cui generalità sono state scoperte dai Carabinieri.

Il cane, soccorso dai Carabinieri, è fortunatamente riuscito a salvarsi.

Sulla vicenda non sono noti altri particolari.

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Macellatelo di botte sto pezzo di merda!
    Il criminale è sempre tutelato in questo cazzo di ex-paese!

  2. Come al solito denuncia a piede libero e generalità secretate… ormai è routine e questi si sentono tranquilli nel fare qualsiasi cosa… ma che cosa ci si aspetta da un paese dove neppure i condannati vanno in galera……………….

  3. Che venga processato e condannato questo sporco individuo. Poi ci penserà la siga sempiterna a fargli pagare per tutta la vita questa cattiveria d’animo che lo contraddistingue

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com