Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Belluno: ammazza a colpi d’ascia i gatti perché gli davano fastidio

Belluno: ammazza a colpi d’ascia i gatti perché gli davano fastidio

Ha utilizzato un’ascia da boscaiolo per ammazzare a sangue freddo alcuni gatti della vicina di casa. È successo a Belluno, dove l’aguzzino ha giustificato le sue azioni di fronte alle forze dell’ordine dicendo che gli animali “erano troppi e gli davano fastidio”.

Inoltre riteneva i felini “troppo invadenti”.

L’uomo, di cui non sono state rese note le generalità, è stato denunciato per il reato di maltrattamento di animali. Di fronte ai Carabinieri ha ammesso di avere ucciso gli animali.

Sulla vicenda non sono stati, al momento, resi noti altri particolari.

Foto: repertorio (fonte Wikipedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. A quanto pare i vicini idioti ed intolleranti imperversano dappertutto, purtroppo! Non ditelo a me che ho pure cambiato casa cadendo dalla padella nella brace! I miei non arriverebbero a tanto, però rompono le palle per ogni abbaio della bassottina o per uno dei miei gatti che ogni tanto faceva un giretto nel loro giardino (ora, intelligentemente, ha imparato a non andarci più!)
    All’assassino dei gattini di Belluno tutte le nostre più sentite maledizioni!

  2. Maledetto vigliacco, assassino schifoso!
    Lo so io che ci farei con gentaglia del genere.

  3. Spero che le anime di quei poveri micetti tornino a infestare le sue notti e a farlo impazzire. MALEDETTO!!! Ci deve essere una giustizia…

  4. BRUTTO ASSASSINO SPERO CHE TU PAGHI QUELLO CHE HAI FATTO. SEI UN RIFIUTO DELLA SOCIETA’ CIVILE. CHE TI RAGGIUNGA LA SFIGA SEMPITERNA

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com