Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLI] Angelo, rinchiuso in un canile fantasma con la sua sindrome vestibolare

[APPELLI] Angelo, rinchiuso in un canile fantasma con la sua sindrome vestibolare

“Prov. Di Lecce.

Angelo, ora è veramente l’ultimo tra gli ultimi.

Angelo ora è prigioniero. Angelo ora non infastidirà più la vista di chi accorgendosi del suo vagare per le strade assolate di uno sperduto paese del sud, frastornato, confuso, senza meta e solo al mondo, ha pensato bene di chiederne l’accalappiamento.

Ora Angelo non è più un problema, ora Angelo è in quel posto maledetto dove chi non ha voce muore in silenzio.

Angelo è affetto da sindrome vestibolare, la sua incapacità di tenere il capo dritto è una conseguenza di questa patologia curabile. Ma per lui non ci sarà guarigione senza libertà.

Angelo ha bisogno di lasciare presto il canile dove è stato gettato perché “scarto tra gli scarti”.

Ma Angelo è una creatura preziosa e questo ancora nessuno lo sa, perché lui è entrato a far parte della schiera degli invisibili.

Angelo ha bisogno urgentemente di stallo o adozione del cuore. Angelo , l’ultimo tra gli ultimi, può diventare il primo nel cuore di chi avrà occhi per vedere la sua anima infinitamente ferita e la sua voglia sconfinata di essere amato e curato.

Per info Asia Ray 3284859987 o Consuelo 3272611188 grazie”.

Appello originariamente pubblicato su Facebook, a questo link.

Nella foto: Angelo (fonte Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. ciao Claudia, nell’articolo trovi i contatti quindi la cosa migliore che puoi fare è metterti direttamente in comunicazione con chi del cane si sta prendendo cura. Ti riportiamo qui i numeri di telefono e i referenti: Per info Asia Ray 3284859987 o Consuelo 3272611188.
    In alternativa puoi contattare via facebook la persona che ha pubblicato l’appello: https://www.facebook.com/consuelo.turi/media_set?set=a.520451991359759.1073741886.100001848894354&type=1
    Facci sapere, grazie!

  2. Qualcuno mi puo ‘ dire che cure dovrebbe fare angelo? In famiglia abbiamo 10 cani e9 gatti di soldi ce ne sono pochi ma se invece ha bisogno d amore quello ne abbiamo a nn finire…. Aspetto news. Grazie

  3. Sergio ha ragione. Anche noi conviviamo con animali disabili e sono una soddisfazione continua 🙂 Adottate Angelo!

  4. Amici carissimi le adozioni del cuore sono le più difficili da fare, ma quando la si decide si entra in un mondo di soddisfazione che non ha pari. Purtroppo sono anzianotto e convivo già con due pelosini. Fatelo per me. ANGELO deve essere curato ed amato più degli altri

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com