Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / USA: lega petardi al collo del cane e lo fa saltare in aria. In carcere

USA: lega petardi al collo del cane e lo fa saltare in aria. In carcere

Sarà probabilmente pesantissima la pena nei confronti dell’uomo che a Stevenson, nello Stato americano di Washington, ha fatto saltare in aria il proprio cane.

Sembra infatti che la giuria sia intenzionata a tenere conto della sofferenza e della paura causata al cane prima della morte: un dettaglio che potrebbe inasprire la condanna.

Il cane ucciso era un labrador retriever di nome Cabella. Del suo aguzzino sono state rese note le generalità e il volto: si chiama Christopher Dillingham.

La Polizia si era recata a casa dell’uomo dopo aver ricevuto la segnalazione di una forte esplosione verso le 4 del mattino. Gli agenti avevano trovato Dillingham in stato confusionale, che sosteneva che il mondo stesse per finire a causa di una esplosione nucleare.

L’uomo aveva poi spiegato di aver ucciso Cabella, che gli era stata regalata da un’ex fidanzata, perché la donna “le aveva messo dentro il diavolo”.

Secondo quanto ricostruito, Dillingham aveva creato una sorta di collare esplosivo a casa, utilizzando polvere presente in alcuni petardi. Poi aveva legato il congegno esplosivo attorno al collo del cane e le aveva dato alcuni bocconcini per distrarla perché non si divincolasse.

L’aguzzino è già conosciuto alle forze dell’ordine: era già stato arrestato per uso di veicolo non autorizzato, guida in stato di ebbrezza e percosse.

Nello Stato di Washington il maltrattamento di animali viene punito con la detenzione in carcere fino a cinque anni, e Dillingham si trova già in prigione: la sua cauzione è fissata a mezzo milione di dollari.

Si attende la sentenza.

Nella foto: l’assassino e il cane ucciso (fonte SeattleDogSpot).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Ora va di moda definire pazzi, psicopatici, schizofrenici e quantaltro chi compie atti crudeli contro gli altri.
    Questo deve stare chiuso per sempre.
    Sarebbe giusto.

  2. Brutto deficiente testa di c…o!!!!! Vedrai cosa ti capiterà in carcere! Un pensiero per la piccola bellissima Cabella, ennesima vittima innocente dell’umana follia!

  3. Stiamo impazzendo?????Lo farei saltare in aria come ha fatto con il suo cane, basta dire che sono malati di mente loro sono sanissimi sono malvagi bastardi, pena pesante a quell’idiota….

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com