Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Messina: violenza sui gatti randagi, colonia felina sterminata col veleno

Messina: violenza sui gatti randagi, colonia felina sterminata col veleno

Praticamente un’intera colonia felina è stata sterminata col veleno a Spadafora, in provincia di Messina, da parte di ignoti aguzzini.

I sadici hanno scientemente sparso la sostanza tossica mescolata al cibo nei luoghi dove i gatti erano soliti mangiare. Il risultato è una colonia decimata e animali morti tra atroci sofferenze.

Il numero degli animali rimasti vittima dell’avvelenamento di massa non è noto, e si sa solamente che alcuni dei felini sono stati salvati per pura fortuna grazie all’intervento dei volontari.

Sulla vicenda non sono stati resi noti altri particolari.

Foto: repertorio (fonte Sage-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Altra regione da evitare: Sicilia, Calabria, Puglia e avanti così in questa Italia del cazzo. Intollerante, ignorante, indifferente verso i più deboli, verso chi non ha potere, verso chi non vota e non ha santi in paradisio: gli animali.

  2. Maledetti vigliacchi!
    Siete meno della merda.

  3. francescamanimali

    complimenti! Sicilia, Regione da visitare…

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com