Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Ancora un cane chiuso in auto sotto il sole, stavolta a Pesaro

Ancora un cane chiuso in auto sotto il sole, stavolta a Pesaro

Arriva da Pesaro l’ennesima notizia di un cane chiuso in auto e abbandonato sotto il sole, nelle infernali temperature estive. L’animale, di piccola taglia, si trovava sigillato in un abitacolo trasformatosi in un forno e abbaiava disperatamente per attirare l’attenzione.

È probabile che sia rimasto in quelle condizioni per ore.

Al momento dell’intervento delle forze dell’ordine era ormai esanime, tanto che è stato necessario l’urgente soccorso di un veterinario per evitarne la morte.

A convocare sul posto i poliziotti sono stati alcuni passanti. La proprietaria, rintracciata, è stata denunciata per maltrattamento di animali.

Foto: repertorio (fonte MC Morgan-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. ma questa gente se lascia queste bestie in auto sotto il sole, significa che sono altrettanto deficienti a casa loro.

  2. Ma cosa se li prendono a fare ste povere anime se poi sti rimbambiti non sono in grado nemmeno di badare a se stessi

  3. Un tombino capisce di più ed è più intelligente, utile e capace di questa gentaglia.
    Per intenderci.

  4. Mi semmbrano storie da fantascienza! La gente, al posto della materia grigia ha crusca?

  5. Un’altra mentecatta che non merita nessuna discolpa, che venga condannata ad una bella multa e stia attenta alla sfiga sempiterna che le arriverà CERTAMENTE

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com