Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Bergamo: cane lasciato chiuso in auto salvato in extremis

Bergamo: cane lasciato chiuso in auto salvato in extremis

È stata denunciata la proprietaria del barboncino chiuso in auto per ore, sotto il sole, in via Solari a Bergamo.

L’animale, ormai in stato di sofferenza, è stato notato da alcuni passanti che hanno cercato di dissetarlo attraverso un finestrino leggermente abbassato. Rendendosi conto della gravità della situazione e del fatto che l’abitacolo della vettura si era trasformato in un forno, i cittadini hanno richiesto l’intervento delle autorità.

Della proprietaria, intanto, nessuna traccia.

L’animale è stato infine soccorso d’urgenza dai Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a infrangere il vetro della vettura.

Una volta rintracciata, la proprietaria (che era andata a fare una passeggiata) è stata denunciata per maltrattamento di animali.

Non sono invece stati resi noti dettagli sulle condizioni del cagnolino.

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Glielo devono togliere il cane, altro che denunce!

  2. Certo brutta z……. a passeggio il cane ti da fastidio!!!!! Premesso che sarai perseguitata dalla sfiga sempiterna che arriva a chi maltratta gli animali, spero che ti faranno pagare una bella multa e che ti ritroverai con la fedina penale sporca. Ben ti sta, Spero che il barboncino si sia ripreso

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com