Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Modena: piovono sanzioni per crudeltà sugli animali, almeno 4 i casi scoperti

Modena: piovono sanzioni per crudeltà sugli animali, almeno 4 i casi scoperti

Sono almeno quattro i casi di maltrattamento sugli animali scoperti nelle settimane scorse a Modena.

Il primo si è concluso con una denuncia ai danni di una coppia di coniugi, responsabile di aver gettato nell’immondizia due cuccioli di cane.

Un secondo caso ha riguardato un proprietario che utilizzava su un cane mezzi di addestramento non consentiti (ma non meglio precisati), mentre un terzo è relativo ad un cane portato al canile dal suo proprietario: sull’animale sono state riscontrate tracce di pesanti violenze, tanto da provocare la perdita di un occhio.

Infine, un allevamento di cani controllato a nord di Modena è risultato palesemente irregolare sia in termini di strutture che, soprattutto, nella modalità di detenzione degli animali. Il proprietario dovrà ora pagare pesanti sanzioni amministrative.

Questo il bilancio del solo mese di giugno: pesantissimo, per la città emiliana.

Foto: repertorio (fonte Animals Abused and Abandoned-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Finchè non ci sarà una legge a tutela queste orribili crudeltà rimarrano impunite.

  2. Bene! Che tutta questa gentaglia disumana paghi dei bei soldoni per il resto saranno perseguitati dalla sfiga sempiterna

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com