Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Salerno: pensionato uccide un cane a fucilate davanti ai bambini. Denunciato

Salerno: pensionato uccide un cane a fucilate davanti ai bambini. Denunciato

Ha sessant’anni il pensionato che, a San Mauro Cilento (provincia di Salerno), ha imbracciato il fucile sparando contro un cane randagio. L’animale, colpito in pieno, si è subito accasciato al suolo, senza vita.

La scena è avvenuta di fronte ad alcuni bambini e successivamente i Carabinieri di Pollica sono giunti sul posto.

Nell’arco di qualche ora, le forze dell’ordine sono riuscite a risalire al 60enne (che nel frattempo si era dileguato): l’uomo è stato denunciato a piede libero per porto illegale di armi e maltrattamento di animali.

Il cane ucciso era un meticcio di nome Gaetano, molto ben voluto dagli animalisti della zona. Sarebbe stato ucciso perché “dava fastidio alle galline”.

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

9 Commenti

  1. O mio Dio! Ma in che schifo di mondo viviamo?!?!? Ma ci rendiamo conto che il mondo va a puttane!! Siamo Tutti Bravi Con Le Parole, Ma Nessuno Prende In Mano La Situazione e Cerca Di Provvedere! VERGOGNATEVI TUTTI!!!

  2. merda di un vecchio di merda.ma che ti aveva fatto.sparati a te nelle palle e poi ne parliamo

  3. Una notizia davvero tristissima! Un pensiero al piccolo Gaetano vittima innocente dell’umana idiozia, che, ho letto, era benvoluto dalla maggior parte dei cittadini. Mostro che lo hai ucciso non sai che far del male agli animali porta sempre male? Vedrai cosa ti capiterà!!!!!!

  4. Tanto non gli faranno niente con questa finta legge.
    Anzi è bene che ci scappi la medaglia al valor incivile.

    La cosa più orribile oltre al vile atto criminale, è l’insegnamento di odio bieco nei confronti di animali che arriva ai bambini dalla crudeltà inaudita e gratuita di questo balordo criminale vigliacco nei confronti dell’indifeso cagnolino.

    Fosse per me ste merde starebbero ai lavori forzati notte e dì!

  5. BRUTTO VECCHIACCIO sarai perseguitato dalla sfiga sempiterna. Sei un essere abominevole e disumano

  6. “Maltrattamento” di animali? A me pare proprio un’uccisione.

  7. e io devo pagare la pensione a questa cacca con le gambe?

  8. Ma è possibile che dei vecchi evidentemente rincoglioniti possano detenere armi??? Magari pure legalmente perché sono dei fot…i cacciatori??? Ma sarà un paese normale questo?????????

  9. francescamanimali

    conseguenze? Nessuna.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com