Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Pescara: due cani lanciati come palloni oltre la recinzione del canile

Pescara: due cani lanciati come palloni oltre la recinzione del canile

È probabile che chiunque abbia lanciato due cani oltre la recinzione del canile di Pescara volesse partire per le vacanze senza la “zavorra” di un animale al seguito.

A segnalare l’ennesimo atto di malcostume e violenza sono stati i volontari della struttura, che ritengono che i due cuccioli possano essere stati lanciati da un’auto.

I piccoli sono stati trovati feriti e spaventati e il rifugio, una volta che li avrà rimessi in sesto, cercherà per loro una casa.

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Bastardi e vigliacchi è troppo poco, queste persone sono dei criminali della peggior razza e meritano una sfortuna martellante……. L’animale è un essere vivente che soffre e gioisce come noi e merita rispetto e, conseguentemente, una giusta e severissima pena per il gesto vile : i piccoli animali non possone difendersi !!!!!!!!!!!

  2. Ma non sarebbe stato più dignitoso farsi avanti e domandare in buona fede a volontari del canile se avessero potuto fornire un piccolo aiuto per trovar loro un’adeguata sistemazione?
    Razza di bastardi e vigliacchi, mi fate schifo!

  3. Brutti delinquenti schifosi, Io mi domando perchè l’efferatezza di lanciarli? Dimostrazione di disumanità galoppante. Comunque questi individui saranno perseguitati dalla sfiga sempiterna. Speriamo bene per i cagnetti ed un ringraziamento particolare a tutti quelli che si occupano di questi abbandoni

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com