Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Spiagge libere con accesso ai cani: ecco l’Italia di Artù

[VIDEO] Spiagge libere con accesso ai cani: ecco l’Italia di Artù

“Finalmente, dopo un iter durato 3 anni da quando il nostro Marco è andato a far visita in Costa Smeralda, ora le spiagge sono attive e già utilizzabili!

“Abbiamo mantenuto l’impegno preso l’anno scorso con voi” racconta il Sindaco di Arzachena Alberto Ragnedda intervistato da Marco Anelli, dovevamo attivarne una e alla fine abbiamo pensato di allargarci sul territorio, mi ritengo molto soddisfatto”.

Le Spiagge sono:

PORTO LICCIA area Costa Smeralda,a Romazzino

LU POSTU a Baja Sardinia

LA SCIUMARA a Caniggione

Nel servizio abbiamo pensato di dare un aiuto a tutti coloro che vogliono raggiungerle realizzando una piantina in modo da poter scegliere quella più vicina.

Come dice il nostro Marco mentre si diverte a fare il bagno con un Artù particolarmente contento visto il caldo che fa, “Non vi resta che venire  ad Arzachena e in Costa Smeralda e passare finalmente una vacanza con il vostro compagno di vita a 4 zampe senza stress e limiti”.

MI RACCOMANDO!

Sono spiagge libere con Accesso Consentito ANCHE ai Cani quindi portatevi i sacchettini per le deiezioni, acqua potabile.

Buon divertimento a tutti!”

Comunicato inviatoci da CanieGattiTVChannel.

Foto: Marco Anelli con il sindaco di Arzachena (fonte diretta CanieGattiTVChannel).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Questo è buonsenso e coscienza!
    Bravissimi tutti quanti, Grazie.

  2. P.S. Un abbraccio e GRAZIE al caro Signor (veramente signore) Sindaco di Arzachena e a tutti i suoi collaboratori!
    Auguro ogni bene possibile <3

  3. Meraviglioso!

    A voi, amici tutti, un video che mi ha fatto “muovere i piedi”, perché profuma di libertà e sprizza gioia da ogni frame.
    Un bacio e dolcissima notte <3

    Eli

    http://youtu.be/DAiZSTXz6Jw

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com