Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Modena: fanno spese al centro commerciale e lasciano il cane agonizzante in auto

Modena: fanno spese al centro commerciale e lasciano il cane agonizzante in auto

Una coppia di Modena è stata denunciata per maltrattamento di animali dopo aver chiuso il proprio cane in auto per andare a fare spese al centro commerciale.

L’animale, ormai agonizzante, è stato notato da un altro cliente dell’ipermercato Grandemilia e successivamente liberato dopo che l’uomo aveva avvisato la Polizia, che ha rotto il vetro posteriore della Mercedes Classe A nella quale era rinchiuso. L’abitacolo era diventato un forno.

Le condizioni dell’animale non sono note, né è chiaro da quanto tempo fosse sigillato all’interno della vettura. In ogni caso, i proprietari dovranno ora rispondere del reato penale di maltrattamento di animali.

Foto: repertorio (fonte Pixabay).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Pure un idiota sa che non si lasciano bambini od animali in auto sotto il sole.
    Inqualificabile, senza parole, la cosa brutta è che gentaccia del genere non viene punita mai!

  2. Ma cazzarola, dopo tutti gli appelli che ogni estate si fanno dappertutto, possibile che ci siano ancora degli idioti che lasciano in auto gli animali?????? Ma come si fa ad essere così deficienti?

  3. Saranno assoggettati alla legge e pagheranno il dovuto ma poi saranno perseguitati dalla sfiga sempiterna. Il tipo di macchina denota gente facoltosa, ma ancora una volta si evince che non sono i soldi che fanno gli uomini. Questi sono probabilmente degli arricchiti senza senno

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com