Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Macerata: trovato un giovane lupo senza vita, è stato investito

Macerata: trovato un giovane lupo senza vita, è stato investito

Era un maschio giovane, di soli 3 anni di età, il lupo trovato morto a San Severino, in provincia di Macerata. Il superpredatore è rimasto vittima dell’investimento da parte di un automezzo che lo ha scaraventato a lato della carreggiata.

L’investitore non si è fermato e non ha segnalato il fatto, di fatto violando il Codice Stradale che prevede l’obbligo di soccorso anche verso gli animali.

A notare il corpo del lupo sono stati altri automobilisti, che hanno segnalato il fatto ai Forestali e alla Polizia Provinciale.

I resti dell’animale sono stati prelevati e, a seguito di controlli veterinari, è stato accertato che il decesso è avvenuto tra le 12 e le 36 ore precedenti alla segnalazione.

Nella foto: il lupo ucciso (fonte CronacheMaceratesi).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Chissà se la sfiga sempiterna che raggiunge i vigliacchi che maltrattano gli animali non gli sia già arrivata mentre se ne stava fuggendo

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com