Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Eventi / [EVENTI] Potenza: 4 agosto in corteo contro il massacro dei randagi di Laurenzana

[EVENTI] Potenza: 4 agosto in corteo contro il massacro dei randagi di Laurenzana

“Domenica 4 Agosto 2013 a Laurenzana (Pz) dalle ore  17 si  svolgerà  una manifestazione di sensibilizzazione per la lotta al randagismo, anche a seguito degli ultimi atroci avvelenamenti di cani randagi.

Il corteo partirà alle ore 17 da Largo Fiera fino a Piazza San Silvestro dove sarà allestito un banchetto con distribuzione ai cittadini,di materiale informativo per la prevenzione del randagismo che, a Laurenzana, come in alcuni Comuni lucani, non viene per niente affrontato, neppure con gli interventi di sterilizzazione  ormai obbligatori  sui randagi.

E’ anche un’occasione di raduno e confronto di animalisti; è prevista la partecipazione dei Volontari dell’Associazione D.N.A. Diritti-Natura-Animali di Potenza, di altre Associazioni anche di fuori Regione e di  numerosi volontari animalisti lucani, che chiederanno agli Amministratori locali l’urgente sterilizzazione dei randagi e anche l’apertura del Canile di Laurenzana per il quale sono stati spesi soldi pubblici, ma, incomprensibilmente, mai aperto.

La manifestazione di Laurenzana è l’inizio di un “tour di sensibilizzazione e di protesta contro la crudeltà verso gli animali”che si articolerà nei prossimi mesi  in giornate informative presso i Comuni lucani più restii alle problematiche animaliste e dove si sono verificati più frequenti avvelenamenti.

Nessun accanimento e pregiudizio contro il Comune di Laurenzana; si inizia da questo Comune, luogo dove si sono verificati gli avvelenamenti più recenti.

LA STAMPA  E  TUTTI  I  MEZZI  DI  INFORMAZIONE  SONO  INVITATI.”

Comunicato Stampa.

A questa pagina è possibile firmare la petizione online mentre questo è l’evento Facebook appositamente creato.

Nella foto: uno dei randagi uccisi (fonte Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Che schifo di mondo!!!!!

  2. Davvero, davvero, speriamo che tante persone aderiscano a questa sacrosanta manifestazione!!!!! I cani così barbaramente assassinati hanno tutto il diritto di essere ricordati con tutto l’amore possibile. Noi, che abitiamo a mille chilometri di distanza vi siamo assolutamente vicini e vi diciamo di andare avanti a muso duro contro i mostri! Forza, gente, forza e coraggio!!!!!

  3. Tanti auguri per il buon esito della iniziativa

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com