Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLI] Fievel, picchiato così brutalmente da essere rimasto con la testa storta

[APPELLI] Fievel, picchiato così brutalmente da essere rimasto con la testa storta

“Ciao a tutti, io sono il piccolo Fievel.

Ho solo 6 mesi ed ho avuto la sfortuna di nascere in un condominio di mostri. La mia mamma e i miei fratellini sono stati orribilmente uccisi a bastonate. Vi risparmio i dettagli perchè non vorrei rivivere quei momenti. Io sono l’unico superstite e le conseguenze delle bastonate ricevute potete vederle anche voi nelle foto.

Ho il testino storto e per questo, ogni tanto quando cammino, sbando, ma questo non mi impedisce di essere un cucciolo giocherellone come tutti gli altri e dolcissimo allo stesso tempo.

Ho bisogno di una famiglia tranquilla possibilmente senza bambini oppure che siano grandi e tranquilli. Dovete scusarmi se all’inizio sono un pò timido e spaventato ma datemi tempo e pazienza e vi ripagherò con tanto amore! Ho solo bisogno di prendere fiducia nelle persone e sapere che nessuno mi farà più del male.

Sono stato svermato, spulciato e sterilizzato e Sono negativo a FIV e FELV.

Al momento sono in provincia di Lodi ma mi sposto anche in Milano, Pavia e Provincie per una bella adozione. NO AD ADOZIONI CON POSSIBILITA’ DI USCITA IN GIARDINO.

Per info e adozione Contattare:

Elena 347-7634109

oppure scrivete una mail con una breve presentazione a info@pavia.lesfigatte.org”.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Quanta cattiveria e quanta crudeltà ci vogliono per massacrare un cucciolo di gatto a bastonate senza ragione tanto da fargli rimanere la testolina girata?
    Mi auguro che questo piccolo micio trovi una casa presto, è molto bello!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com