Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [FOTO] Perugia: cucciolo di cerbiatto soccorso al Pronto Soccorso per umani

[FOTO] Perugia: cucciolo di cerbiatto soccorso al Pronto Soccorso per umani

Ogni tanto abbiamo bisogno di notizie così, nel marasma di tragedie di cui siamo costretti a scrivere. E la vicenda proveniente da Città della Pieve, in provincia di Perugia, è civile, compassionevole e, una volta tanto, “umana”.

Un cerbiatto neonato trovato ferito a seguito di un incidente stradale è stato dapprima soccorso da due ragazzi romani che transitavano verso San Casciano dei Bagni e, successivamente, curato presso l’Ospedale di Città della Pieve dai medici del pronto soccorso (per esseri umani).

I dottori e gli infermieri hanno deciso di intervenire subito, prima ancora che il cucciolo venisse prelevato dalla Guardia Forestale per essere trasferito presso un centro di cura e recupero adeguato.

I soccorritori della bestiola, che avevano cercato un veterinario per due ore senza trovarlo, di certo saranno rimasti sorpresi dall’amore con cui i medici del Pronto Soccorso si sono presi cura del giovanissimo cerbiatto.

E la galleria di immagini che mostra le prime cure sta facendo il giro della rete. Ve la riportiamo in chiusura di articolo.

Bravissimi!

Foto: fonte Repubblica.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Cosa si può dire se non GRAZIE di cuore?
    Chiamasi Buonsenso il fare la cosa giusta 🙂

  2. Complimenti!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com