Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Il Rottweiler che riempie di baci le mucche

[VIDEO] Il Rottweiler che riempie di baci le mucche

Il filo che separa il cane dalle mucche, protagonisti del video di chiusura, è la metafora amara della compassione parziale di troppa gente. Da una parte l’animale domestico, quello cui non si dovrebbe mai torcere un pelo, dall’altro le “bestie da carne”, destinate a trasformarsi in una bistecca da mettersi nel piatto.

Tuttavia, è sufficiente notare la tenerezza mostrata da ambo le specie nei pochi secondi di questo filmato per accorgersi che gli animali sono realmente tutti uguali: tutti sensibili, senzienti, attaccati alla vita, attirati dall’amore, desiderosi di contatto e comunicazione.

Tanto da riempirsi di baci, in un’accettazione del “diverso” dalla quale l’uomo avrebbe solo da imparare.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. La cosa che più mi piace degli animali è la purezza e l’onesta che mostrano al mondo.
    Quel filo spinato rappresenta l’ipocrita vergogna di questa famigerata e molto spesso spregevole ci-viltà.

  2. Meravigliosi, il cagnone e le mucche!. Ha ragione Rosanna, anch’io avevo bisogno di un sorriso e di tenerezza. E quanta tenerezza destano queste… “bestie”!
    Grazie di esistere, amici animali 😀

  3. Un minuto e 35 secondi di tenerezza impagabile

  4. Dopo i tanti orrori che abbiamo letto, un video che mi ha fatto sorridere almeno un po’! Ciao cagnone bellissimissimo!!!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com