Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Mestre: 24 ore dentro il motore di un’auto. Salvato un gattino

Mestre: 24 ore dentro il motore di un’auto. Salvato un gattino

Ha circa sessanta giorni il gattino salvato a Mestre dopo essere rimasto imprigionato per 24 ore all’interno del motore di un’auto.

Alcuni passanti si sono allarmati dopo averlo sentito piangere e lamentarsi.

A intervenire per mettere in salvo il cucciolo è stata ENPA assieme ai Vigili del Fuoco. Il salvataggio non è stato semplice, sia a causa delle alte temperature che all’incastro creatosi all’interno del motore: il piccolo non riusciva infatti ad uscire da solo. Per evitargli un colpo di calore, pertanto, la macchina è stata costantemente rinfrescata con l’acqua.

Infine, venerdì sera, il gattino è riuscito a districarsi e ad uscire dopo aver udito la suoneria di un telefono che riproduceva il miagolio di un suo simile.

Ora è accudito in attesa di trovare casa.

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Un’ottima pensata quella della suoneria, un episodio analogo lo ricordo insieme ad amici, una di questi chiamo il micino piccolo per prenderlo anche se con la voce 🙂

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com